Quando navigavamo anche noiCom'è una vacanza in barca a vela?Naviganti alle prime armiVivere in barca a vela
Share whit
Veleggiata "Costa degli Etruschi"
Livorno-San Vincenzo (Li)
5-6 maggio 2018

Sabato 5 e domenica 6 maggio sarà possibile partecipere alla veleggiata "Costa degli Etruschi". Sarà un'opportunità per passare due giorni scanzonati tra pirati e marinai, vivendo l'emozione di stare dentro ad un campo di regata.
Oh… sereni, non c'è ansia da prestazione, ma solo la voglia di stare insieme in mezzo al mare.

veleggiata Costa degli Etruschi

Il programma è questo: ci si imbarca la mattina del sabato 5 maggio a Livorno (Molo Mediceo) per mollare gli ormeggi alle ore 9:00, ci si preparerà alla partenza davanti alla Terrazza Mascagni, per poi dirigersi verso sud accarezzando la “Costa degli Etruschi” fino al porto di San Vincenzo dove è previsto l’arrivo della veleggiata.
Una volta arrivati, dopo aver riordinato la barca, si farà una passeggiata in paese per poi raggiungere il resto degli equipaggi nella sede dello YC Marina di San Vincenzo per un aperitivo condiviso e l’immancabile premiazione.
La domenica, 6 maggio ci si sveglierà con calma e dopo una buona colazione, si isseranno ancora le vele per far rotta su Livorno dove si arriverà nel pomeriggio.
Come sempre la barca sarà a disposizione della ciurma già dal venerdì sera per ospitare chi viene da lontano.

Contributo riservato ai soci 150 €
Quota associativa anno 2018 10 €

Che tu arrivi da Pisa e provincia, o Grosseto, Siena, Firenze una comoda soluzione per apprendere l'arte della vela divertendoti e in sicurezza
Corsi per imparare a condurre una barca a vela a Livorno: corsi teorici per patente nautica entro e oltre le 12 miglia, corsi per principianti, di perfezionamento, per neo patentati, per approfondire la pratica degli ormeggi, corsi per skipper, corsi di preparazione pratica alla patente nautica, di gruppo o individuali, su imbarcazioni di 12 m.
Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS