Diario di bordo della Filibusta 2007-2011Diario di bordo di Maramea 2018Com'è una vacanza in barca a vela?Vivere in barca a vela

Share whit
Quote e modalità di partecipazione
su Garcia Nouanni 44 alle Baleari: Ibiza e Formentera


QUOTE* VACANZE IN BARCA A VELA Garcia Nouanni 44'
Baleari - Ibiza - Formentera
SETTIMANA
PERIODO A PERSONAFORMULA FAMIGLIA
(2 adulti + max 3 bambini)
BARCA INTERA
(min 2 - max 3 persone)
MAG-GIU
SET-OTT-NOV
500
(c. prua)

400
(cucc. dinette)
1.650
1.650
LUGLIO 600
(c. di prua)

500
(cucc. dinette)
1.900
1.900
AGOSTO 800
(c. prua)

700
(cucc. dinette)
2.500
2.500
* i prezzi sono da intendersi in Euro

QUOTE* VACANZE IN BARCA A VELA Garcia Nouanni 44'
Baleari - Ibiza - Formentera
DUE GIORNI TUTTO COMPRESO
PERIODO A PERSONA
FORMULA FAMIGLIA
(2 adulti + max 3 bambini)
BARCA INTERA
2 persone c. prua
MAG-GIU
SET-OTT-NOV
300
(c. prua)

250
(cucc. dinette)
800 800
LUGLIO 375
(c. prua)

300
(cucc. dinette)
950
950
AGOSTO 400
(c. prua)

350
(cucc. dinette)
1.000
1.000
* i prezzi sono da intendersi in Euro

QUOTE* VACANZE IN BARCA A VELA Garcia Nouanni 44'
Baleari - Ibiza - Formentera
DAY CHARTER GIORNALIERO
PERIODO BARCA INTERA
(max 8 persone)
MAG-GIU
SET-OTT-NOV
750
LUGLIO 950
AGOSTO 1.000
* i prezzi sono da intendersi in Euro

***NOTE IMPORTANTI***
SISTEMAZIONE a bordo:
la sistemazione degli ospiti a bordo durante la vacanza di una settimana o di due giorni avverrà nella cabina matrimoniale a prua e nelle due cuccette (che possono diventare tre) nell'ampia dinette, a seconda delle richieste e/o disponibilità. Le due diverse sistemazioni hanno una quotazione differente, salvo nelle formule forfettarie della "Barca Intera" e della "Formula Famiglia".
HOSTESS:
nel periodo compreso tra il 27 luglio e il 7 settembre non è prevista la presenza di un'hostess a bordo, di conseguenza non ci sarà il servizio cucina e la cambusa (come anche i pasti dello skipper) sarà a carico di chi si imbarca.
Viceversa nel periodo tra il 15 maggio e il 26 luglio e dal 7 settembre al 16 novembre l'equipaggio sarà composto da una coppia skipper e hostess, la cambusa e il servizio cucina avranno un costo di 35 euro al giorno a persona (spesa fatta a bordo, preparazione dei pasti, rigovernatura); bevande ed alcolici sono a parte.
FORMULA FAMIGLIA:
per i gruppi composti da due adulti più due o tre bambini è prevista una speciale QUOTA SCONTATA; per "bambini" si intendono i ragazzi fino ai 18 anni NON compiuti al momento del soggiorno sulla barca.

********************

DAY CHARTER GIORNALIERO in barca a vela: imbarco alle 09:30 e sbarco entro le 19:30, in rada a La Savina (Formentera), salvo diversi accordi. Bisogna provvedere da sé per un pranzo al sacco. La quota si intende per la barca intera, non è frazionabile in base al numero di persone e comprende gasolio, soft drinks di cortesia, skipper, pulizia barca.

DUE GIORNI tutto compreso in barca a vela: i due giorni di vacanza possono essere anche infrasettimanali e non necessariamente durante i fine settimana (in base alla disponibilità); l'imbarco per la vacanza avverrà il primo giorno alle ore 09:30, si passerà 1 notte in rada e lo sbarco avverrà il giorno successivo entro le 19:30 in rada a La Savina (Formentera). Le quote comprendono TUTTO: sistemazione in cabina di prua e/o cuccette in dinette, skipper e hostess, servizio cucina (1 colazione, 2 pranzi freddi, 1 bottiglia di prosecco per aperitivo al tramonto, 1 cena thai con 1 bottiglia di vino, soft drinks/birre e snacks), gasolio, lenzuola, asciugamani.

SETTIMANA in barca a vela: per la settimana di vacanza l'imbarco è il Sabato pomeriggio a partire dalle 18:00 e lo sbarco il Sabato della settimana successiva entro le 10:00, in rada a La Savina (Formentera), salvo diversi accordi.
Le quote per una settimana comprendono sistemazione in cabina di prua e/o cuccette in dinette, skipper e hostess, lenzuola, asciugamani, pulizie finali. Le quote NON comprendono cambusa e servizio cucina (35 euro a persona al giorno da versare al momento dell'imbarco inclusivi di spesa fatta a bordo, preparazione dei pasti e rigovernatura per tutta la settimana. Le bevande sono escluse), eventuali ormeggi in porto, e gasolio (10 euro per ora motore), queste ultime due voci sono da dividere tra gli ospiti a bordo, equipaggio escluso.

PRENOTAZIONE:
Al momento della prenotazione della vacanza è previsto il versamento del 50% dell'intero importo. Il saldo deve essere corrisposto almeno 20 giorni prima della partenza della crociera.
In caso di rinuncia, quando questa avvenga prima di 20 giorni dalla partenza, sarà trattenuto l'anticipo. Dopo tale termine, sino a 3 giorni prima della partenza, sarà trattenuto il 70% dell'intera quota. Nessun rimborso sarà dovuto dopo tale termine.

Cosa portare durante la tua vacanza:
Costumi, un copricapo, un solo paio di pantaloni lunghi e una maglia per la sera, 2 paia di scarpe, di cui una da usare solo in barca no gomma nera, ceratina leggera, sapone e shampoo di tipo marino (si trovano nei negozi di sport o nei grandi magazzini), IMPORTANTE tutto NON in TROLLEY RIGIDI ma in una BORSA MORBIDA.

La tua vacanza in barca a vela in famiglia con i bambini: un week end o una settimana in barca a vela con skipper, con o senza servizio cucina, alle Baleari: Ibiza e Formentera; o un day charter giornaliero a Ibiza o Formentera; o ancora, un due giorni tutto compreso in barca a vela a Ibiza o Formentera. Vacanza di una settimana in barca a vela per gruppi, coppie e famiglia con bambini, con skipper, con servizio cucina, nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre, ottobre, novembre alle Baleari, Ibiza e Formentera.
Valid HTML 4.01 TransitionalCSS Valido!