Diario di bordo della Filibusta 2007-2011Diario di bordo di Maramea 2018Com'è una vacanza in barca a vela?Vivere in barca a vela

Share whit
Quote e modalità di partecipazione
su Etap 39s Isole Fiji: Yasawa, Monuriki, Taveuni, Lau

QUOTE*1 VACANZE IN BARCA A VELA ETAP 39s
10 GIORNI alle Isole Fiji: Yasawa, Monuriki, Taveuni, Lau
a persona al giorno
barca completa al giorno
max 4 persone
1.100 4.000

*1 i prezzi del tariffario sono da intendersi in Euro.

Note utili: Le crociere dureranno 10 giorni.
Gli itinerari saranno scelti in base alle preferenze dell'equipaggio e in funzione delle condizioni meteo. Lo Skipper si riserva comunque di indicare gli itinerari in funzione della sicurezza e della fattibilità.

Le quote comprendono:
Lo skipper e insegnante di yoga e meditazione e la hostess. La preparazione dei pasti con particolare cura ed attenzione alla qualità dei cibi. Le lenzuola, la pulizia della barca, l'uso del tender, equipaggiamento da snorkeling.

Le quote non comprendono:
spese portuali, carburante, cambusa, bevande, visti e tasse, viaggi e trasferimenti per raggiungere la barca e tutto quello che non è inserito nella voce "le quote comprendono".

Prenotazione:
50% alla prenotazione, saldo 15 gg prima dell’imbarco. Sconto 10% per prenotazioni con un anticipo di almeno 3 mesi.

Imbarco e Sbarco:
Per le date 2/12 mag - 16/26 mag - 30 mag/2 giu imbarco e sbarco a Vuda Marina, Viseisei; per i mesi di giugno, luglio e agosto imbarco e sbarco a Taveuni.

Cosa portare:
in una vacanza in barca a vela serve molto poco, e questo è il suo fascino. Costumi, magliette e pantaloncini comodi, pantaloni lunghi e maglia per la sera, 1 paia di scarpe, infradito di gomma, ceratina leggera, asciugamani da spiaggia e da bagno. Crema solare alta protezione. Occhiali da sole, meglio se polarizzati.
Sapone e shampoo di tipo marino (si trovano nei negozi di sport o nei grandi magazzini), IMPORTANTE tutto NON in TROLLEY RIGIDI ma in una BORSA MORBIDA.



La tua vacanza in barca a vela: un week end o una settimana in barca a vela con skipper, con servizio cambusa e cucina vegetariana e/o vegana all'Isola d'Elba, in Capraia, alle Isole Fiji (Yasawa, Monuriki, Taveuni, Lau); o un'uscita giornaliera lungo la costa tra Marina di Pisa e Castiglioncello, partendo da Livorno; o ancora, un week end in barca a vela all'isola di Capraia o all'Isola d'Elba. Ponti di Pasqua, 25 aprile e 1° maggio all'Isola d'Elba, in Capraia. Week end e settimane in barca a vela con skipper, con servizio cambusa e cucina vegetariana e/o vegana, nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto e settembre all'Isola d'Elba, nalle Isole Fiji (Yasawa, Monuriki, Taveuni, Lau).
Valid HTML 4.01 TransitionalCSS Valido!