Quando navigavamo anche noiCom'è una vacanza in barca a vela?Naviganti alle prime armiVivere in barca a vela
Share whit
Quote e modalità di partecipazione su Jeanneau Sun Fizz
Caraibi: Isole San Blas

QUOTE* VACANZE IN BARCA A VELA su Jeanneau Sun Fizz
Isole San Blas - Panama (Caraibi)
SETTIMANA A VELA
Imbarco
Individuale
150 dollari USA al giorno
* i prezzi del tariffario sono da intendersi in Euro

Settimana in barca a vela: Il porto di imbarco sarà comunicato al momento dell'iscrizione. Durata: 7 giorni 6 pernottamenti a bordo.

Le quote comprendono
Imbarcazione in esclusiva per i gruppi di minimo 4 persone, programma di navigazione, skipper, servizio di cucina e pulizia, carburante, tender, gas, pulizie iniziali e finali.

Le quote non comprendono
Il viaggio fino al luogo d'imbarco (trasferimento da Panama City a San Blas e tasse per la permanenza nel parco per un totale 120 dollari USA a testa circa), cambusa, pernottamento a Panama, e quanto non specificato nella voce "le quote comprendono". Resta escluso dalla quota anche il "Servizio addizionale di accompagnamento ospiti" (65 dollari USA costo forfettario per 1 fino a 4 persone), che vi verrà fornito solo se sceglierete di usufruirne.

Nota bene
Il programma di navigazione potrà subire qualche variazione in caso le condizioni meteo non fossero ottimali per la navigazione.

Prenotazione
Al momento della prenotazione è previsto il versamento del 50% dell'intero importo. Il saldo all'imbarco.

Cosa portare
In una vacanza in barca a vela serve molto poco, e questo è il suo fascino. A terra si può scendere a piedi nudi, o comunque bastano le infradito, magari un paio di scarpe da ginnastica per eventuale passeggiata. Un paio di costumi, telo da bagno, una felpa o spolverino per la sera. Crema solare alta protezione (in barca si prende sempre molto sole ed ai caraibi è molto forte, quindi è sconsigliabile una protezione inferiore a 20 SPF, meglio se 30 o 50 SPF). Occhiali da sole, meglio se polarizzati. Accessori per snorkeling (maschera, pinne ecc), magliette e pantaloncini comodi. Se non volete appesantire il vostro bagaglio, la biblioteca di bordo è ben fornita.

Valuta
A San Blas si usano i dollari USA. Servono tanti biglietti di piccolo taglio in quanto 50 USA sono pezzi già difficili da cambiare.

Medicinali
A San Blas l'unico fastidio che si potrebbe presentare è al tramonto con le citras (piccolissimi insetti che pungono). Non serve altro che un buon repellente e una crema post puntura. La scelta di altri eventuali farmaci è soggettiva.

MOLTO IMPORTANTE NON UTILIZZARE TROLLEY RIGIDI ma un BORSONE MORBIDO.



La tua vacanza in barca a vela ai Caraibi: una settimana - o più giorni - in barca a vela con skipper e servizio cucina, alle Isole San Blas.
Valid HTML 4.01 TransitionalCSS Valido!